Tutte le novità
02 Giugno 2023 - 16:11
Un ragazzo è morto e almeno altre 17 persone sono rimaste coinvolte nell'incendio scoppiato oggi, 2 giugno, a Roma in un palazzo in ristrutturazione in zona Colli Aniene. Sette le persone ustionate, di cui tre in modo grave e dieci gli intossicati.
Lo stabile di otto piani in via Edoardo d'Onofrio è andato a fuoco intorno alle 14.00. Un'alta colonna di fumo nero si è levata dal palazzo: le fiamme hanno coinvolto i ponteggi del cantiere e hanno raggiunto il settimo piano. Al momento il rogo è tenuto sotto controllo dai vigili del fuoco che sono sul posto con sei squadre.
Sul posto anche il pm di turno della Procura di Roma per il sopralluogo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo