Tutte le novità
14 Giugno 2023 - 12:28
L'ex premier e leader di FI Silvio Berlusconi ha scelto di essere cremato. La salma del Cavaliere è attesa, tra domani e dopodomani, nel Tempio Crematorio 'Panta Rei' di Valenza, in provincia di Alessandria. Si tratta di uno dei centri più grandi d'Italia. Le ceneri di Berlusconi potrebbero così essere collocate nel Mausoleo che il leader azzurro ha fatto costruire all'interno di Villa San Martino, ad Arcore.
La famiglia Berlusconi ha chiesto il massimo riserbo. L'impianto perciò non sarà accessibile a estranei, e sarà riservato alla famiglia, che domattina comunicherà alla stessa struttura i dettagli dell'arrivo della salma del leader di Forza Italia, scomparso a 86 anni all'ospedale San Raffaele. Solo pochi intimi potranno partecipare alla cerimonia di cremazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo