Cerca

Bimba scomparsa a Firenze, due donne interrogate in Procura

Bimba scomparsa a Firenze, due donne interrogate in Procura

Proseguono le indagini della Procura di Firenze sulla scomparsa della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni sparita dal primo pomeriggio di sabato scorso, mentre si trovava nell'ex hotel Astor, struttura occupata da decine di famiglie, dove viveva con i genitori.

Altre due occupanti dell'ex hotel, una donna romena e una giovane peruviana, sono state ascoltate al palazzo di giustizia, nell'ambito dell'inchiesta per il reato di sequestro di persona a scopo di estorsione condotta dai pm Giuseppe Ledda e Christine Von Borries.

Sempre nell'ambito delle indagini, la Procura ha nominato oggi Ugo Ricci, genetista dell'Istituto di medicina legale dell'azienda ospedaliero-universitaria di Careggi, per estrarre il Dna dallo spazzolino e dal pettine di Kata.

I familiari della bambina scomparsa sono stati trasferiti per ragioni di sicurezza in una struttura di accoglienza

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori