Tutte le novità
18 Giugno 2023 - 16:17
Il crollo di un terrapieno ha investito questa mattina un ristorante nel centro di Montefiascone, in provincia di Viterbo. La frana ha coinvolto un magazzino dove erano presenti due persone: il proprietario del ristorante è stato trovato senza vita sotto le macerie nel retrocucina del locale. Un'altra persona è stata invece salvata e non sarebbe in gravi condizioni.
In relazione al crollo, la procura di Viterbo avvierà un fascicolo per omicidio colposo. Sul posto sta effettuando un sopralluogo la pm Eliana Dolce. Le indagini che verranno delegate dalla procura dovranno chiarire le cause della crollo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo