Tutte le novità
22 Giugno 2023 - 13:34
Una donna di 60 anni è stata investita e uccisa da una betoniera a Milano. L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 9.30 in piazza Durante, poco distante da piazzale Loreto. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118: la donna è stata trasportata in codice rosso al Policlinico ma le sue condizioni si sono rivelate sin da subito gravissime.
I precedenti
Lo scorso 20 aprile una ciclista di 39 anni è stata travolta e uccisa da una betoniera all'angolo tra via Francesco Sforza e corso di Porta Vittoria, davanti alla biblioteca Sormani. A febbraio una donna di 38 anni è morta dopo essere stata travolta da un camion, mentre si trovava sulla sua bicicletta in viale Brianza, all'angolo con piazzale Loreto, a Milano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo