Tutte le novità
31 Agosto 2023 - 17:24
Per l'anno giubilare, ritiro spirituale nazionale al Santuario della Madonna, con messa cantata in rito romano antico
AVELLINO. “Crociata cattolica per la regalità di Nostro Signore Gesù Cristo” terrà il secondo ritiro spirituale nazionale - sabato 2 settembre - al Santuario della Madonna di Montevergine (Avellino). Dalle 10, confessioni e presentazione della giornata. Alle 11.30, Messa cantata in rito romano antico nella cripta del Santuario e consacrazione alla Madonna di Montevergine degli associati, con la possibilità di lucrare l’indulgenza plenaria, in virtù dell’anno giubilare della Madonna di Montevergine.
Dopo il pranzo, alle ore 15.30, ci sarà la recita del Rosario. Poi, i partecipanti al pellegrinaggio si trasferiranno a Benevento (ore 18-19) nella chiesa dell’ Angelo, dedicata a San Michele Arcangelo, per la consacrazione di “Crociata cattolica” e di tutti i partecipanti a San Michele Arcangelo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo