Tutte le novità
01 Ottobre 2023 - 15:37
Un 21enne è stato denunciato dai carabinieri per violenza sessuale aggravata. I fatti risalgono alla sera del 23 settembre scorso quando una 14enne era in compagnia di alcune amiche alla 'Sagra di San Luigi Gonzaga' a San Giorgio di Piano. Secondo il racconto della ragazzina, un giovane più grande di lei, dopo averla palpeggiata e baciata sulla bocca contro la sua volontà alle giostre della sagra, l’avrebbe afferrata per un braccio e trascinata verso il cimitero, non riuscendoci però per l’intervento di altri passanti che lo hanno costretto a liberare la 14enne.
La minorenne è fuggita in lacrime e ha telefonato subito alla mamma che è accorsa sul posto e ha telefonato al 112. Appresa la notizia, i carabinieri della Centrale Operativa di San Giovanni in Persiceto (BO) hanno attivato subito le ricerche del presunto autore dei fatti - marocchino, incensurato, residente in provincia di Bologna - che è stato identificato qualche giorno fa durante le indagini coordinate dalla Procura di Bologna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo