Tutte le novità
06 Ottobre 2023 - 08:35
Colpo al clan mafioso Scalisi di Adrano della Guardia di Finanza di Catania. In corso dalle prime ore di oggi, 6 ottobre 2023, oltre 50 uomini della Gdf stanno eseguendo in diverse province della Sicilia, in Lazio, Lombardia e Veneto, un provvedimento di sequestro patrimoniale per 98 milioni di euro in materia antimafia nei confronti di due imprenditori ritenuti contigui al clan “Scalisi” di Adrano (CT), articolazione locale della famiglia Laudani.
Il provvedimento è stato emesso dalla sezione Misure di prevenzione del Tribunale etneo e su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Catania e del Servizio Centrale di Investigazione sulla Criminalità Organizzata di Roma, con l'ausilio dei comandi provinciali di Mantova, Milano, Monza, Roma e Verona.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo