Tutte le novità
29 Ottobre 2023 - 16:06
Un uomo e la figlia di 8 mesi sono morti oggi in un incidente avvenuto sulla statale 650 di Fondo Valle Trigno a San Salvo, in provincia Chieti, in prossimità del confine regionale con il Molise. Tre persone sono rimaste ferite, comprese la moglie dell'uomo deceduto e un'altra bambina. I feriti sono stati trasportati dal 118 all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto e all'ospedale di Pescara.
A scontrarsi, intorno alle 13 per cause ancora da chiarire, una Mercedes e un'Audi Q2. A causa dell'incidente, fa sapere Anas, il traffico è bloccato. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il 118 e le forze dell'ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo