Cerca

Auto esplode sul Rainbow Bridge, due morti

Auto esplode sul Rainbow Bridge, due morti

Un veicolo è esploso sul ponte che collega gli Stati Uniti al Canada vicino alle Cascate del Niagara. Lo ha reso noto l'Fbi in una nota parlando di situazione ''in evoluzione''. Il fatto si è verificato sul Rainbow Bridge un giorno prima della festa del Ringraziamento, in uno dei giorni più trafficati dell'anno.

"Poiché la situazione è fluida, questo è tutto ciò che possiamo dire in questo momento", ha affermato l'Fbi in una nota. Il veicolo era diretto negli Stati Uniti. Il ponte è stato chiuso alla circolazione e lo resterà fino a nuovo avviso, hanno riferito i funzionari. Allo stesso modo, sono stati chiusi tutti i valichi di frontiera tra Stati Uniti e Canada.

Ron Rienas, direttore generale della Buffalo and Fort Erie Public Bridge Authority, ha riferito a Abc News che tutti e quattro i ponti tra Canada e Stati Uniti sul fiume Niagara sono stati chiusi per eccesso di cautela mentre le indagini sul veicolo esploso lungo il Rainbow Bridge continuano. Fox News, citando proprie fonti, parla di un tentato attacco terroristico. All'interno del veicolo c'erano degli esplosivi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori