Cerca

Omicidio Giulia Cecchettin, auto di Filippo Turetta oggi in Italia

Omicidio Giulia Cecchettin, auto di Filippo Turetta oggi in Italia

La Grande Punto nera di Filippo Turetta, dove è stato trasportato il corpo senza vita di Giulia Cecchettn, arriverà su una bisarca questa sera tra le 20.30 e le 21 nella caserma dei carabinieri di Parma.

L'auto si trova in Germania da quando Turetta è stato arrestato lo scorso 19 novembre. Il 22enne, accusato dell'omicidio dell'ex, era stato fermato mentre sostava su un'autostrada in Bassa Sassonia, a 150 chilometri da Lipsia in Germania. Era sul lato della strada, con le luci spente, mentre la legge tedesca prevede che le luci siano sempre accese. I poliziotti tedeschi si sono fermati per un controllo e hanno riconosciuto il giovane e la targa, che era stata segnalata dall'Interpol.

Secondo la Bild, erano stati alcuni automobilisti a segnalare la presenza di un veicolo fermo sulla corsia di emergenza dell'autostrada 9, nei pressi di Bad Duerrenberg (Sassonia-Anhalt). Quando un'auto di pattuglia ha effettuato il controllo, Turetta si è avvicinato agli agenti e si è lasciato arrestare senza opporre resistenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori