Tutte le novità
13 Gennaio 2024 - 09:06
Le forze armate russe hanno lanciato un attacco missilistico su vasta scala contro l'Ucraina. Lo rende noto l'aeronautica militare di Kiev su Telegram, mentre il Kyiv Independent parla di allarmi aerei che risuonano in tutto il Paese. Missili ipersonici Kinzhal sono stati lanciati verso diverse regioni dell'Ucraina compresa la capitale Kiev, abbattuti dalla contraerea ucraina.
I media riportano di esplosioni a Kremenchug, Kropyvnytskyi, Dnepropetrovsk, Chernigov, Sumy e Ivano-Frankovsk. La Russia, come riferisce il Kyiv Independent, "ha lanciato una raffica di missili da crociera e Kinzhal, la difesa aerea ucraina e' attiva in ogn regione del Paese". L'Aeronautica militare ha invitato la popolazione di Kiev a restare nei rifugi perche' i missili si stavano muovendo verso la capitale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo