Tutte le novità
14 Luglio 2017 - 16:32
Omicidio-suicidio in zona Monteverde a Roma
Omicidio-suicidio in zona Monteverde a Roma. È accaduto questa mattina poco prima delle nove e sul posto è intervenuta la polizia. Da una prima ricostruzione un anziano avrebbe ucciso la moglie e poi si sarebbe suicidato gettandosi dal quinto piano di un palazzo. Gli agenti sono intervenuti sul posto dopo una chiamata arrivata al Nue che segnalava una persona che si era lanciata da uno stabile in via Damaso Cerquetti.
Personale del reparto volanti e dei commissariati San Paolo e Monteverde, giunto sul posto poco dopo, ha trovato il corpo dell’uomo, un 79enne, nei pressi del garage condominiale. Successivamente, all’interno dell’abitazione, è stato scoperto il corpo senza vita della moglie di 81 anni, distesa a terra, con la testa avvolta da una busta di plastica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo