Tutte le novità
25 Aprile 2024 - 16:55
"Sono contento che un uomo di valore come il Generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di liberta' insieme alla Lega". Annuncia cosi', il ministro delle Infrastrutture e vice premier, Matteo Salvini, durante la presentazione del suo libro "Controvento", a Milano, la candidatura alle prossime elezioni europee di Roberto Vannacci con la Lega.
"Matteo Salvini ha annunciato oggi che correrò alle Europee con la Lega, io confermo la mia stima nei confronti del ministro e confermo la nuova sfida insieme al Carroccio": a dirlo il generale Roberto Vannacci dopo l'annuncio del ministro e vicepremier Salvini. "Sarò un candidato indipendente che si federa con la Lega, combatterò per i miei valori, i miei principi che ho già illustrato insieme al partito che li condivide in buona parte - continua Vannacci -. La mia idea di tradizione, famiglia, cultura, identità e società verrà così promossa a livello europeo".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo