Tutte le novità
10 Agosto 2017 - 12:47
Controlli senza sosta dopo il quadruplice umicidio di ieri
FOGGIA. Serie di perquisizioni dei carabinieri del Comando provinciale di Foggia nelle indagini sul quadruplice omicidio di ieri sulla strada tra Apricena e San Marco in Lamis in cui hanno perso la vita il boss Mario Luciano Romito, il cognato Matteo De Palma, entrambi di Manfredonia, e i due fratelli Luigi e Aurelio Luciani, contadini di San Marco in Lamis, forse eliminati in quanto testimoni.
Le perquisizioni hanno riguardato sia il territorio più vicino alla zona dell'agguato che la più vasta area garganica. Non è stata effettuata finora alcuna prova dello stub.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo