Tutte le novità
25 Agosto 2017 - 23:41
L'aggressore è stato stato colpito ed è morto in ospedale
BRUXELLES. Un uomo armato di coltello, forse un machete, ha attaccato due soldati sulla boulevard Emile-Jacqmain, nel centro di Bruxelles, prima di venire colpito dalla loro reazione. Si tratta di un somalo che è poi deceduto in ospedale. Lo rendono noto i media belgi citando le forze di sicurezza.
L'aggressione ha avuto luogo verso le 20:20 e intorno alla zona è stato disposto un ampio perimetro di sicurezza. Secondo 'RTBF Info' l'uomo, un somalo di circa 30 anni, avrebbe gridato 'Allah Akbar' durante l'attacco. "La situazione è sotto controllo", afferma la polizia federale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo