Tutte le novità
10 Ottobre 2017 - 15:43
Teodoli verso la direzione di RaiUno, Fabiano a Raidue
ROMA. Giovedì Cda Rai in Viale Mazzini. L'ordine del giorno ancora non c'è ma, a quanto si apprende, sul tavolo del consiglio ci saranno nomine di peso ed in particolare i vertici Rai1 e di Rai Gold, struttura che ormai coordina Rai4, RaiMovie, RaiPremium e RaiWorld. Al posto dell'attuale direttore della rete ammiraglia arriverebbe il numero uno di Rai Gold Angelo Teodoli, uomo gradito a tutto il Cda e percepito come politicamente 'neutro'. Alla base del cambiamento sembra esserci l'esigenza della rete di essere guidata da una persona più autorevole che abbia dalla sua esperienze di successo.
Stando ai rumors del settimo piano per Andrea Fabiano ci sarebbe un posto già bell'e pronto che lo aspetta: la direzione di Raidue. Ilaria Dallatana, infatti, aveva fatto presente che a dicembre se ne sarebbe andata per tornare a Milano e sembra che ad attenderla ci sarebbe già un contratto molto interessante. Si tratterebbe, quindi, solo di anticipare la sua uscita di scena, favorendo così una immediata ricollocazione per Andrea Fabiano. Non è scontato che lui accetti ma sembra probabile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo