Tutte le novità
06 Dicembre 2017 - 17:16
Una decina di persone col volto coperto hanno inscenato una protesta
ROMA. Blitz di Forza Nuova sotto la sede di 'Repubblica' a Roma. Un gruppo di una decina di persone col volto coperto da una maschera bianca ha acceso diversi fumogeni, secondo quanto riferisce la Questura. Sul posto è intervenuta la polizia.
"Un gruppetto di militanti mascherati, che esponevano una bandiera di Forza Nuova e un cartello con la scritta 'Boicotta Repubblica e L'Espresso', ha acceso fumogeni sotto la sede del giornale e letto un proclama di accuse alla redazione - racconta il quotidiano sul proprio sito -. Un paio di fumogeni sono stati lanciati all'indirizzo di dipendenti del giornale che protestavano per la provocazione".
''Una pezza con scritto 'Boicotta L'Espresso La Repubblica', torce accese per 'illuminare' la verità contro le menzogne dei pennivendoli di regime e maschere sul volto. Ci siamo presentati così - si legge nel post - perché oggi rappresentiamo ogni italiano tradito da chi con la penna favorisce Ius soli, invasione e sostituzione etnica. Il Gruppo De Bedenedetti, agli ordini di Soros, Renzi e Boldrini, è la voce di chi sta attuando il genocidio del popolo italiano''.
RENZI - "La solidarietà mia e del Pd a 'Repubblica' e ai suoi giornalisti. Non ci fanno paura. Quel passato non tornerà #avanti" scrive Matteo Renzi su Twitter.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo