Tutte le novità
03 Gennaio 2018 - 21:09
Tragedia in Alta Val Venosta
ROMA. Una valanga in Alta Val Venosta travolge e uccide due persone. A quanto si apprende dal Soccorso Alpino, una ragazza di 11 anni e sua madre, che facevano parte di una comitiva di nazionalità tedesca, sono decedute. Le operazioni di soccorso sono avvenute in condizioni meteo proibitive.
I soccorsi erano riusciti ad estrarre vive le due persone, rimaste sepolte nella neve, ma da subito le loro in condizioni erano apparse serie. Facevano parte di una comitiva di nove persone: altre due persone coinvolte nella valanga erano state tratte in salvo, praticamente illese, come altri cinque membri della comitiva.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo