Tutte le novità
16 Gennaio 2018 - 17:27
L'incubo di una studentessa abusata dal suo insegnante è durato due mesi
Due mesi, tanto è durato l'incubo di una giovane studentessa abusata dal suo insegnante. I genitori, leggendo alcuni messaggi sul telefono della ragazza, insospettiti dallo strano comportamento a scuola e nei loro confronti, sono arrivati a scoprire, anche per stessa ammissione della figlia, che da due mesi era vittima di abusi sessuali. Teatro della violenza un'aula, diversa da quella dove si svolgeva la normale attività scolastica, dove il professore teneva lezioni private.
A mettere fine agli abusi, gli agenti della polizia di Stato del commissariato Viminale che, raccolta la denuncia di uno dei genitori, hanno avviato le indagini insieme alla Procura di Roma. La giovane è stata ascoltata nei locali della Procura, in audizione protetta, dalla quale è emersa la veridicità dei fatti e l'enorme disagio della ragazzina per quanto stava accadendo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo