Tutte le novità
18 Gennaio 2018 - 11:13
Eseguite 33 misure cautelari in carcere per il reato di associazione a delinquere di stampo mafioso
PRATO. Operazione 'China Truck' contro la mafia cinese a Prato. La Polizia di Stato sta infatti dando corso, dalle prime ore dell’alba, all'esecuzione di 33 misure cautelari in carcere per il reato di associazione a delinquere di stampo mafioso, su delega della Procura Distrettuale Antimafia di Firenze. L’operazione è volta a sgominare un'organizzazione mafiosa che agiva in vari Paesi d’Europa, Italia compresa.
Sono impegnati circa 130 poliziotti del Servizio Centrale Operativo e delle Squadre mobili di Prato, Roma, Firenze, Milano, Padova e Pisa, 18 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze e Roma, il Nucleo Cinofili di Bologna e il Reparto Volo di Firenze e Roma; stanno, poi, collaborando attivamente la polizia francese e spagnola.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo