Tutte le novità
01 Febbraio 2018 - 19:08
È quanto accaduto durante le esequie di una anziana a Modica, nel ragusano
Offeso dei pochi spiccioli, sembrerebbe anche in centesimi, lasciati nel cestino delle offerte ed avrebbe gettato in strada le monete durante una cerimonia. È quanto accaduto durante le esequie di una anziana a Modica, nel ragusano. Il prete avrebbe chiesto in precedenza ai fedeli una maggiore generosità per sostenere un progetto di solidarietà.
Il sacerdote adesso è nella bufera, criticato dai parrocchiani e ripreso dal suo vescovo, monsignor Antonio Staglianò che sottolineando l'errore ed il brutto gesto del parroco confermato di aver parlato sia col lui che «con i familiari della defunta che si sono ritenuti offesi dal gesto del prete».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo