Tutte le novità
12 Febbraio 2018 - 14:03
Lo ha scritto il tranviere finito in carcere con l'accusa di aver ucciso la 19enne
MILANO. "Ciao bimba sai che tvb. E ci tengo un casino a te! (...) Ti lascio questi se proprio vuoi fare ...fai. Spero comunque anche con me perché ti giuro e te lo scrivo sei dentro al mio cuore". Questo biglietto, firmato 'Ale', è l'ultimo messaggio lasciato sul comodino di Jessica Valentina Faoro da Alessandro Garlaschi, il tranviere finito in carcere con l'accusa di aver ucciso la 19enne nell'appartamento in via Brioschi a Milano.
Un messaggio scritto, solo poche ore prima del delitto del 7 febbraio, a cui si accompagnano due plichi contenenti altrettanti giochi erotici. Proprio il rifiuto della giovanissima avrebbe portato il 39enne a infierire con una quarantina di coltellate, prima di tentare di cancellare le prove e di disfarsi del cadavere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo