Tutte le novità
26 Febbraio 2018 - 15:05
Era presidente della Saras
MILANO. È morto Gian Marco Moratti, presidente della Saras e fratello di Massimo, ex presidente dell’Inter. Il petroliere, ex marito del sindaco di Milano Letizia Moratti, aveva 81 anni e si è spento dopo una lunga malattia. Lo si apprende da fonti vicine alla società.
Nato a Genova, classe 1936, Gian Marco Moratti ha frequentato il corso di studi in Giurisprudenza all'università degli studi di Catania e, una volta conseguita la laurea, ha iniziato la sua carriera professionale specializzandosi nel settore petrolifero, arrivando a ricoprire importanti incarichi dirigenziali e di rappresentanza.
E' stato uno dei principali sostenitori del progetto della comunità di San Patrignano sin dagli anni Settanta. E' padre di quattro figli, Angelo e Francesco, avuti dalle prime nozze con Lina Sotis; Gilda e Gabriele nati dal matrimonio con Letizia Moratti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo