Tutte le novità
09 Marzo 2018 - 13:56
Tragedia in provincia di Venezia
ROMA. Una lite tra amici è finita in tragedia all'alba di oggi a Mira Taglio (Venezia). Un romeno ha ucciso un connazionale con una coltellata alla gola. Al momento, non sono ancora chiari i motivi della lite tra i due scoppiata intorno alle 5 di stamattina. Il colpo di coltello ha raggiunto alla gola la vittima che è morta in pochi minuti.
Nonostante siano stati chiamati immediatamente i soccorsi, quando è arrivata sul posto l’ambulanza del Suem, per l'uomo non c’era più nulla da fare. L’assassino ha atteso i carabinieri che sono accorsi sul posto per i rilievi del caso. I due romeni, regolari in Italia, lavorano come operai e dividevano un appartamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo