Tutte le novità
14 Marzo 2018 - 15:04
Non condivideva la relazione sentimentale della ragazza con un'altra donna
Non condivideva la relazione sentimentale della figlia con un'altra donna. Aveva osteggiato quel rapporto in tutti i modi per 5 anni, fino a quando la giovane aveva deciso di andar via da casa e di convivere con la compagna. A quel punto la madre aveva iniziato a importunarla telefonicamente per convincerla a ritornare sui suoi passi, anche inviando messaggi dal contenuto offensivo e intimidatorio, arrivando persino a minacciarla di gettarle dell'acido sul viso o di investirla con l'auto.
Per questo motivo una donna è stata denunciata per atti persecutori dai poliziotti del commissariato di Noto, nel siracusano, dopo la richiesta di aiuto della vittima, sua figlia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo