Tutte le novità
02 Maggio 2015 - 21:35
La principessina tra le braccia di mamma Kate salutata dai sudditi
La duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bimba alla Lindo Wing del Saint's Mary Hospital di Londra: è femmina. E davanti al Lindo Wing, subito dopo aver dato l'annuncio a Corte, come vuole la tradizione c'è stato l'annuncio dell'araldo di corte. La secondogenita di William e Kate,è nata alle 8,34 locali del mattino e pesa circa 3,7 chilogrammi: più o meno come il principe George nel 2013.
La regina, il principe Filippo, il principe Carlo e il principe Harry sono stati subito informati. Intanti ieri
Kate - con un abito primaverile a fiori gialli, ha già lasciato l'ospedale. Bella e senza la minima ombra di affaticamento sul volto, teneva la principessina in braccio avvolta in una copertina bianca e con una cuffietta in testa. Mentre William, con un maglione azzurro, sorrideva. Il principino George, portato a visitare la sorella appena nata, è stato riaccompagnato a casa in un'auto diversa. Mentre la coppia ha caricato un seggiolino con la piccola nella Range Rover di famiglia. Infine il corteo è partito con la scorta fra le ovazioni della gente radunatasi davanti all'ospedale alla volta della residenza di Kensington Palace. I duchi di Cambridge non hanno fatto dichiarazioni limitandosi a salutare con la mano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo