Tutte le novità
16 Marzo 2018 - 23:04
Grave incidente in una stazione sciistica in Georgia
GEORGIA. Otto turisti sono rimasti feriti a causa di un guasto a una seggiovia della stazione sciistic di Gudauri in Georgia. I medici hanno soccorso le vittime sul posto. Due turisti hanno avuto traumi gravi: si tratta di un uomo ucraino e una donna svedese, in stato di gravidanza. Lo riporta Interfax.
In rete sono emersi dei video in cui si vede la seggiovia impazzita lanciare gli sciatori come birilli nel suo tratto a valle. Le grida di alcune persone che hanno avvisato i turisti del pericolo, esortandoli a saltar giù dalla seggiovia prima dell’arrivo sul luogo del disastro, ha evitato che l'incidente si trasformasse in strage.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo