Tutte le novità
30 Marzo 2018 - 17:12
Marito e moglie, 35 e 27 anni, si sono suicidati nel loro appartamento. La piccola ricoverata per lo choc
MANTOVA. Tragedia in provincia di Mantova. Una coppia di Pegognaga si è suicidata impiccandosi con una corda alle scale interne dell'appartamento nel quale viveva. Il tutto, sembrerebbe, davanti alla figlioletta di soli 6 anni, ora ricoverata in stato di choc. A darne notizia è la Gazzetta di Mantova.
Marito e moglie, 35 e 27 anni, si sarebbero impiccati con un'unica corda mentre la piccola - ritrovata in casa insieme ai corpi dei genitori - presenterebbe dei lividi sul collo: "Un particolare inquietante - scrive la Gazzetta di Mantova - che fa sospettare che abbiano tentato di uccidere anche lei. Nelle prossime ore sarà sentita con l'assistenza di una psicologa per provare a capire come è avvenuta la tragedia".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo