Tutte le novità
30 Marzo 2018 - 20:01
Il 54enne è deceduto all'ospedale Sant'Andrea
ROMA. È morto l'uomo di 54 anni aggredito questa notte intorno all'1,30 davanti a un bar in via delle Molette a Mentana, alle porte di Roma. La vittima è deceduta presso l’ospedale Sant’Andrea, a causa delle lesioni riportate. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 54enne aveva appena consegnato al bar dei prodotti di pasticceria e all'uscita è stato aggredito. Per l'omicidio i carabinieri hanno arrestato un 30enne di Mentana, con precedenti. L’aggressore lo avrebbe atteso all’uscita dell’esercizio commerciale, al fine di contestargli il mancato pagamento di un debito di poche centinaia di euro e, di fronte al rifiuto della vittima, gli ha sferrato alcuni pugni al volto facendolo cadere con la testa a terra. Il 30enne, resosi conto della gravità del gesto, si sarebbe allontanato subito dopo facendo perdere le proprie tracce.
Alcuni avventori del bar, dopo aver notato l’uomo a terra, riverso in una pozza di sangue, hanno chiamato il 118, che poi ha trasportato il ferito in condizioni disperate al Sant’Andrea, dove è morto nel tardo pomeriggio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo