Tutte le novità
09 Aprile 2018 - 18:00
Lo ha disposto la Sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano
La Sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano ha disposto la restituzione di 1,9 milioni di euro circa che erano stati sequestrati a Fabrizio Corona, su un totale di 2,6 milioni trovati in due cassette di sicurezza in Austria e in parte nel controsoffitto dell'abitazione di una sua collaboratrice.
Una decisione, confermata dal difensore Ivano Chiesa, che chiarisce come le somme finite nel mirino dei magistrati sono state "lecitamente guadagnate", trattenuta invece la parte di imposte non ancora versate.
I giudici hanno anche disposto la confisca della sua casa in pieno centro a Milano ma, come chiarito dal legale dell'ex fotografo dei vip, hanno sottolineato come Corona attualmente non sia socialmente pericoloso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo