Tutte le novità
15 Maggio 2015 - 11:31
Domenica colpirà la Sicilia, ma al Sud il bel tempo resiste
ROMA. Ferox è arrivato in Italia: il ciclone annunciato i giorni scorsi sta seminando temporali anche molto forti sulle zone alpine e prealpine del Nord. A riportarlo è ilMeteo.it, aggiungendo che la situazione peggiorerà nelle prossime ore. Forti temporali sono già in atto sul Piemonte settentrionale, Lombardia nordoccidentale e Prealpi venete. Durante la giornata i temporali raggiungeranno anche le zone della pianura, specie il Cremonese, Mantovano, il lago di Garda e possibili anche sulla pianura veneta orientale. Temporali anche sulla Toscana e qualche pioggia sull’Umbria e Marche, mentre al sud resiste il bel tempo.
Domani i temporali raggiungeranno la Sardegna e resisteranno su alcune zone del Nordest, specie sui monti e in Emilia Romagna. Da domenica Ferox si sposterà rapidamente verso sud colpendo la Sicilia con temporali e grandinate, specie sul palermitano e messinese. Sul resto d’Italia invece tornerà il sole e il clima estivo con 28/30° al Nord e 32° a Roma.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo