Tutte le novità
15 Maggio 2015 - 11:37
A Napoli solo il 14 per cento dei mezzi ANM sono rientrati nei depositi
LINEA 1 DELLA METROPOLITANA ATTIVA TRA PISCINOLA E DANTE, STAZIONE DELLA FUNICOLARE CENTRALE CHIUSA, 14 PER CENTO DEI MEZZI ANM RIENTRATI NEI DEPOSITI. QUESTI, DOPO UNA PRIMA RILEVAZIONE DELL'AZIENDA NAPOLETANA MOBILITÀ, GLI EFFETTI DELLO SCIOPERO DEI LAVORATORI DEL TRASPORTO PUBBLICO ADERENTI DELL'USB IN CORSO NEL CAPOLUOGO CAMPANO. LA LINEA 1, QUINDI, NON STA COPRENDO LA TRATTA COMPRESA TRA LE STAZIONI DI PIAZZA DANTE E PIAZZA GARIBALDI, MENTRE SONO REGOLARMENTE ATTIVE LE FUNICOLARI DI CHIAIA E MERGELLINA. POCHI I DISAGI AL MOMENTO PER CIÒ CHE RIGUARDA IL TRASPORTO SU GOMMA. RISPETTATE LE FASCE DI GARANZIA.
ROMA. È scattato lo sciopero del trasportio pubblico indetto dal sindacato Usb. Queste le modalità nelle principali città:
ROMA. Ecco la situazione sulla rete romana: metro A chiusa, metro B e B1 chiusa, metro C regolare, Roma-Viterbo attiva con riduzione di corse, Roma-Lido attiva con riduzione di corse, Termini-Giardinetti attiva con riduzione di corse (dalle 11.10 limitato tra Centocelle e Giardinetti), in superficie possibile riduzione di corse o sospensione di linee.
MILANO. Su disposizione della Prefettura il servizio sarà regolare per l’intera giornata per garantire i mezzi pubblici per l'Expo.
TORINO. Lo sciopero nazionale non interesserà i servizi svolti da Gtt. La mobilitazione è stata rinviata per la concomitanza con il Salone del Libro.
NAPOLI. L'eventuale interruzione del servizio sarà gestita garantendo i servizi minimi secondo le seguenti modalità. Linee bus: il servizio sarà garantito dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 17 alle 20.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo