Tutte le novità
17 Aprile 2018 - 15:09
L'autorità giudiziaria ha disposto l'allontanamento della minore dalla famiglia con l’affidamento a un istituto di suore
Una lite tra padre e figlia degenera e la ragazzina, di 12 anni, si taglia un polso procurandosi una lieve ferita. Nel corso della discussione, per la dipendenza della figlia dallo smartphone, vola anche uno schiaffo. È accaduto la settimana scorsa a Lecce, secondo quanto riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia.
I genitori già da tempo, riferisce il quotidiano, avevano manifestato disapprovazione perché la ragazzina viveva in simbiosi con il cellulare collegato alla rete.
Una delle insegnanti si è accorta della medicazione al polso della 12enne, chiedendole spiegazioni, e lei ha raccontato quanto accaduto. Dalla professoressa è partita la segnalazione al Tribunale per i minorenni. L'autorità giudiziaria ha disposto l'allontanamento della minore dalla famiglia con l’affidamento a un istituto di suore. Il padre è indagato per maltrattamenti in famiglia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo