Tutte le novità
20 Aprile 2018 - 14:26
Vicino al cadavere è stata trovata la borsa con all'interno i documenti
Il cadavere di una donna completamente carbonizzato è stato trovato questa mattina intorno alle 7.30 nel parco delle Tre Fontane, in zona Eur a Roma. A dare l'allarme un uomo che faceva jogging e ha visto il corpo.
La vittima è un'italiana di 49 anni, Maria Cristina Olivi, dal passato problematico. La donna, che lavorava in una lavanderia in zona, in base ai primi accertamenti e a quanto trapela dalla Procura, soffriva di depressione. L'ipotesi al momento è che sia morta sul luogo del ritrovamento. Vicino al cadavere è stata trovata la borsa con all'interno i documenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo