Nasce un nuovo format di locale con diversi piatti tipici e innovativi come il sushi mediterraneo
Apre nel cuore di Napoli il Dali Lounge Restaurant (via Bausan, nei pressi della Villa Comunale), un progetto nato da un'idea di Andrea Pisano che ha voluto creare un nuovo format: il Lounge Restaurant che unisce alla cucina tipica mediterranea, ereditata dal padre ristoratore Alfredo Pisano fondatore dello storico locale di Piazza Dei Martiri "Galleria Navarra-Clandalù", un nuovo concetto di entertainment basato su musica live, dj set e organizzazione di eventi.
Il locale ha già ospitato molti artisti famosi come Erminio Sinni, Simone Schettino e Claudia Ruffo.
Diversi i piatti tipici del locale: "Tra i suoi piatti di maggior successo - afferma Andrea Pisano -, possiamo senz'altro citare: lo scialatiello cozze e tarallo tritato, mezzanello con pesto di menta burrata e nocciole, Hamburger di chianina con cuore caldo di crema di patate al limone, Hamburger di pesce spada ed il celebre #SushiMediterraneo". Troviamo anche un novità come il sushi mediterraneo: "Il Sushi Mediterraneo è la fusione tra il sushi orientale e la cucina tipica mediterranea. L'idea nasce dall'esigenza di offrire un prodotto di grande tendenza e qualità come il Sushi, e la voglia e la consapevolezza di esaltare la cucina tradizionale mediterranea, eccellenza culinaria riconosciuta in tutto il mondo. Il Sushi Mediterraneo si distingue innanzitutto per la cottura del pesce, negli abbinamenti e nelle forme. Il piatto è composto da: due tipologie di rolls (uno con gamberi di mazzara del vallo, asparagi di mare e una crosta di sesamo, e l'altro con salmone, zucchine e una crosta di mandorle), parmigiana di zucchine e pesce spada, arancini con salmone e crema di pistacchio e pepite di tonno scottate al sesamo".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo