Tutte le novità
24 Maggio 2015 - 13:40
Un ragazzo colpito con una coltellata al torace
ROMA. Sanguinosa rissa per una ragazza contesa, ieri sera a Bracciano. Alla stazione ferroviaria del centro laziale a 40 km da Roma, intorno alle 20, due giovani si sono affrontati e la discussione è ben presto degenerata. Uno dei due ragazzi, M.S., brandendo una mazza, ha colpito al volto e al capo L.F., che a sua volta ha estratto un coltello. Nella concitazione dello scontro è rimasto coinvolto F.M., un altro giovane del paese che era intervenuto ed è stato colpito al torace, molto vicino al cuore, da una coltellata.
I due contendenti sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Bracciano, intervenuti sul posto e coadiuvati da due poliziotti fuori servizio che si trovavano su un treno in arrivo in quei minuti alla stazione. F.M. è stato portato al policlinico Gemelli, dove è ora ricoverato in gravissime condizioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo