Tutte le novità
04 Maggio 2018 - 16:51
Disposta la chiusura del piano interrato del museo
Una turista è rimasta ferita a un piede dalla caduta di un pezzo del rivestimento in travertino all'interno di un bagno agli Uffizi. L'incidente, si è appreso oggi, è accaduto mercoledì scorso. La visitatrice è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso per le cure del caso.
Il direttore della galleria, Eike Schmidt, ha disposto la chiusura del piano interrato del museo dove si trova il bagno dove è crollato il rivestimento. I lavori di sistemazione sono terminati oggi e il bagno sarà riaperto domani. Secondo quanto emerso dal sopralluogo, il rivestimento in travertino, sostituito una ventina di anni fa, era in cattive condizioni, tanto da cadere rovinosamente a terra.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo