Tutte le novità
12 Maggio 2018 - 13:55
Uccise nella notte a Palermo
Una donna di 62 anni, Annamaria La Mantia, e la figlia di 42 anni, Angela Merenda, sono state uccise nella notte a Palermo da un'auto pirata.
Un uomo di 35 anni, Emanuele P., di Brancaccio, è stato portato in caserma dei Carabinieri di Palermo.
Le due donne stavano attraversando la strada in via Fichi d'India quando l'auto, una Fiat Punto, le ha investite. Il presunto pirata, che non si era fermato a prestare soccorso e si era data alla fuga, è stato bloccato sotto casa della suocera. Sono in corso i rilievi del nucleo investigativo dei Carabinieri. L'uomo, sposato, con due figli piccoli, viene sentito in questi minuti dagli investigatori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo