Tutte le novità
08 Giugno 2015 - 12:31
La tragedia in provincia di Roma
ROMA. Uccide la compagna con un colpo alla tempia e poi tenta il suicidio. È accaduto a Riofreddo, in provincia di Roma nella tarda serata di ieri quando all'interno di un'abitazione un uomo di 51 anni al culmine di una lite ha sparato alla tempia della sua compagna di 47 anni che stava per lasciarlo. Tutto è accaduto davanti alla loro figlia più piccola, otto anni, che ha dato l'allarme chiamando gli altri tre fratelli.
Giunta la segnalazione al 112, sul posto è arrivata una gazzella dei carabinieri che ha trovato la donna deceduta e l'uomo che si era sparato a sua volta alla testa in fin di vita, che è stato trasportato all'ospedale dell'Aquila. La salma della donna si trova all'Istituto di medicina lgale di Tor Vergata dove verrà eseguita l'autopsia. La pistola utilizzata è una calibro 765, detenuta legalmente. Sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Vallinfreda e della Compagnia di Subiaco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo