Tutte le novità
11 Giugno 2015 - 22:44
La first lady Usa: «Sono entusiasta dell'opportunità per la nostra delegazione di rappresentare gli Stati Uniti a questo importante evento globale»
WASHINGTON. «Sono entusiasta dell'opportunità per la nostra delegazione di rappresentare gli Stati Uniti a questo importante evento globale, per discutere valori comuni e buone pratiche con gli altri Paesi, mentre continuiamo i nostri sforzi per sostenere un'America salutare».Così Michelle Obama che guiderà la delegazione americana in visita Expo 2015 a Milano il 17 e 18 giugno, esprime la sua soddisfazione per un evento che lega anche al suo noto impegno nell'iniziativa “Let's Move!" per combattere l'obesità tra i bambini in America, riferisce una nota della Casa Bianca. Il presidente Barack Obama ha annunciato la composizione della delegazione Usa diretta a Milano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo