Tutte le novità
19 Luglio 2018 - 14:47
Arrestato a Milano un 61enne
Avrebbe abusato di una giovane cliente la notte del 16 giugno scorso un tassista abusivo di 61 anni, arrestato questa mattina dai carabinieri a Milano. Nei confronti dell'uomo, i militari della compagnia Milano-Duomo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Milano.
La misura scaturisce dalle indagini condotte dai carabinieri a seguito della denuncia presentata da una 20enne italiana. Ai militari la giovane aveva riferito di aver usufruito del taxi la notte del 16 giugno scorso per tornare a casa dopo aver trascorso una serata con gli amici in un locale. Solo al risveglio la ragazza si era resa conto di essere stata abusata dall’uomo, che aveva approfittato del suo stato di ubriachezza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo