Tutte le novità
20 Luglio 2018 - 12:52
Orrore a Piacenza
Un uomo di 34 anni, rumeno, è stato fermato a Milano poiché accusato di aver violentato una barista cinese di 40 anni, a Piacenza, nella notte tra mercoledì e giovedì. Il rumeno, in fuga, è stato identificato e fermato dai carabinieri di Piacenza e secondo i primi controlli sarebbe stato ai domiciliari, con il solo permesso di uscire di giorno per recarsi al lavoro. La vittima, una donna cinese di 40 anni, ricoverata in seguito all'aggressione e alle violenze subite, in grave stato di shock, è stata dimessa oggi dall'ospedale di Piacenza.
"Per i colpevoli di questi reati zero sconti, pena certa da scontare solo in galera e castrazione chimica" ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini. "Era già agli arresti domiciliari ma beneficiava di permessi per andare a lavorare", ricorda Salvini in un post su Facebook. Il ministro dell'Interno ringrazia poi le forze dell'ordine "per la rapidità di azione" e dà "un abbraccio alla ragazza".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo