Tutte le novità
18 Marzo 2019 - 14:37
Abusi sessuali su un'anziana, affetta da demenza senile, in una casa di riposo. È la scoperta choc fatta dai carabinieri di Ostia che hanno arrestato un operatore. L'anziana, una 84enne ospite di una casa di riposo di Roma Casal Palocco, nel corso dell’ultima visita del figlio, aveva raccontato, seppure in maniera vaga e disordinata per via della malattia che l’ha colpita, di aver subito costrizioni di natura sessuale all’interno della struttura.
Allibito e sbalordito da quanto appreso, il figlio si era immediatamente recato alla stazione dei carabinieri per riferire la terribile storia. A quel punto sono partite subito le indagini sotto la direzione dal sostituto procuratore della Repubblica di Roma, Gabriella Fazi. Le telecamere nascoste, come fanno sapere i carabinieri, non hanno fatto altro che confermare gli abusi sessuali sulla donna da parte di un operatore della casa di riposo. Come emerso, l'uomo si introduceva di notte nella sua stanza, approfittando di lei.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo