Tutte le novità
11 Luglio 2015 - 17:14
Il fatto è accaduto a Roma, il poliziotto ha rotto il vetro e preso il piccolo
ROMA. Con il caldo torrido di questi giorni un uomo ha lasciato in macchina un bambino di 3 anni per accompagnare l’altro figlio a scuola. Il fatto è accaduto due giorni fa nel quartiere Esquilino a Roma. Dopo circa mezz’ora, alcuni passanti hanno notato il bambino solo all’interno dell'auto sudato e in preda a un pianto disperato e hanno contattato il commissariato di zona.
Tempestivo l’intervento dei poliziotti che si sono messi alla ricerca del genitore. Il bambino, intanto, sganciatosi dal seggiolino era riuscito a raggiungere le chiavi dell’auto chiudendola dall’interno. Uno degli agenti, senza esitare, ha infranto il vetro dello sportello anteriore recuperando il piccolo, sudato e visibilmente spaventato ma in buone condizioni. Il genitore accorso sul posto poco dopo ha trovato il bambino dissetato e tranquillizzato dai poliziotti, che a bordo della volante, giocava fingendo di parlare con la radio portatile in uso agli agenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo