Tutte le novità
Medjugorie. Quinto giorno
21 Giugno 2024 - 01:06
MEDJUGORIE. Si prega in tutte le lingue, affratellati nell’amore per la Madre Celeste e per l’ansia di dover scongiurare altre violenze e altre guerre. Mentre il mondo sembra sempre più vicina a un conflitto globale. Le nazioni si armano e a Medjugorie si prega per la pace.
Commozione quando si è fatto silenzio alle ore 23,38, la veggente Marija Pavlovic ha iniziato il suo "dialogo muto" con la Gospa, la Regina della Pace, che per la quinta notte ha tenuto migliaia di pellegrini in attesa per tentare di sconfiggere con forza della fede i demoni della guerra. Alle 23,44 l'apparizione è terminata e Marija ha raccontato ai presenti la mistica esperienza che ha vissuto. Il suo messaggio è stato tradotto in tutte le lingue del mondo e sta facendo il giro della terra.
"Questa sera, durante il momento dell’Apparizione la Madonna ci guardava tutti.
Io ho raccomandato tutte le nostre intenzioni e tutto ciò che abbiamo nel cuore. In modo particolare ho raccomandato tutti i malati nel corpo e nell’anima. Ho chiesto alla Madonna che interceda davanti a Suo Figlio Gesù per la Pace nel mondo. Con le mani tese lei ha pregato su di noi per un periodo lungo, nella sua lingua materna,l’aramaico.
Ci ha benedetti tutti e ha detto:
“Allo stesso tempo ed allo stesso posto” e se ne è andata in cielo".
Domani sera sarà il sesto giorno dell novena della pace e sono attesi ancora più pellegrini. Il Popolo di Maria prega e prega. E si chiede cosa pensa il Pontefice e se - anche riservatamente - la sera si unisce alla novena chiesta dalla Regina della Pace per fermare gli assassini che spingono verso la terza guerra mondiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo