Tutte le novità
ESPLOSIONE
04 Luglio 2024 - 08:58
PIANO DI SORRENTO. Ha fatto esplodere la bombola di gas provocando una deflagrazione nell'appartamento - ai confini tra Piano di Sorrento e Sant'Agnello - in cui si trovava agli arresti domiciliari. È gravemente ustionato il cittadino romeno che - pare per contrasti con la sua compagna - avrebbe tentato il suicidio. Questa mattina i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento sono intervenuti in via San Vito 3, richiamati dalla deflagrazione che ha svegliato tutta la cittadina della penisola sorrentina. In casa l'inquilino 54enne romeno, gravemente ustionato, è stato trasportato in codice rosso al centro grandi ustionati di Napoli. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco e polizia e la palazzina, abitata da due famiglie, è stata evacuata. Sono in corso le verifiche necessarie per stabilire la stabilità dell'edificio ed eventuali ulteriori rischi.

(ingresso della palazzina di Piano di Sorrento, via San Vito civico 3)
Via San Vito è una strada che ha un versante nel Comune di Piano di Sorrento e l'altro a Sant'Agnello. La palazzina interessata è dal lato di Sant'Agnello, pertanto, le conseguenze dell'esplosione e della messa in sicurezza necessaria, ha richiesto ore di lavoro e il traffico è stato sospeso per diverse ore lungo la statale sorrentina 145, Corso Italia, e ora si sta lentamente regolarizzando.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo