Tutte le novità
L'aggressione
13 Luglio 2024 - 18:24
Dramma a Modugno, in provincia di Bari
BARI. Momenti di terrore ieri sera a Modugno, in provincia di Bari, dove un bambino di poco più di un anno è stato aggredito da un pitbull di un familiare. Il piccolo si trovava in casa di un parente quando è stato improvvisamente attaccato dall'animale, riportando gravi ferite al volto.
Immediato l'intervento dei familiari che hanno allertato i soccorsi. Il bambino è stato trasportato d'urgenza al Policlinico pediatrico Giovanni XXIII di Bari, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono gravi, ma stabili.
Sull'episodio indagano i carabinieri di Modugno che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'animale, un pitbull di proprietà di un familiare del bambino, è stato sequestrato e trasferito in un canile municipale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo