Tutte le novità
22 Agosto 2018 - 14:25
Tragedia in provincia di Asti
ASTI. Un ragazzo e una ragazza sono morti annegati nella piscina di una villa a Castelnuovo Don Bosco, nell'astigiano, dove si trovavano con un gruppo di amici. Da una prima ricostruzione, sembra che i due giovani, 21 anni lui e 19 lei, si siano tuffati in acqua insieme: il ragazzo non sapeva nuotare, ma pensava che l'acqua non fosse tanto profonda. Al contrario, non toccava e preso dalla paura ha iniziato ad annaspare aggrappandosi alla giovane, che non è riuscita ad aiutarlo ma anzi è stata trascinata a fondo. Quando gli altri ragazzi si sono accorti che i due erano in difficoltà si sono gettati in acqua, ma era ormai troppo tardi.
Il 21enne è morto sul posto, la 19enne, invece, è stata trasportata all'ospedale Molinette di Torino ma è deceduta stamattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo