Tutte le novità
Dopo 10 giorni di agonia
12 Agosto 2024 - 23:20
Fulmine in spiaggia
È morta oggi all'ospedale di Teramo, dove era ricoverata in rianimazione dallo scorso 3 agosto, Pamela Di Lorenzo, la 42enne colpita da un fulmine mentre passeggiava sulla spiaggia di Alba Adriatica con un’amica.
La donna, colpita dalla scarica elettrica, aveva subito avuto un arresto cardiaco e, rianimata, era comunque in coma da quel giorno. Si è concluso oggi l’accertamento di morte clinica che ha confermato l’assenza di attività cerebrale. Lascia il compagno Alessandro e un figlio minorenne. In quell’occasione altre due donne, tra cui una turista francese, erano finite in ospedale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo